Presa in carico e inserimento del referto
Presa in carico di una richiesta
Per prendere in carico la richiesta, il medico deve cliccare su “Fase successiva” nella sezione dedicata alla fase di Presa in carico. Dopo aver completato questa operazione, è necessario aggiornare la scheda cliccando sul pulsante "Aggiorna". Il sistema compilerà automaticamente i campi "In carico" con il nome dell'operatore e "Data presa in carico" con la data in cui la richiesta è stata presa in carico.


Inserimento del referto
Per allegare un documento alla richiesta, selezionare "Immetti una nota" in corrispondenza della Sequenza temporale. Successivamente, è necessario inserire il titolo e la descrizione della nota. Per allegare file, cliccare sull'icona di allegato situata nella parte inferiore e selezionare il file desiderato. Infine, cliccare sul pulsante "Aggiungi nota" per completare l'operazione.


Aggiornamento del referto
Per modificare la nota creata, selezionare l'icona a forma di matita, apportare le modifiche necessarie e poi salvare le modifiche.

Chiusura di una richiesta
Dopo aver caricato il referto, chiudere la richiesta selezionando il pulsante "Chiudi caso".

Una volta chiusa la richiesta, passa allo stato "Richiesta risolta" e può essere visualizzata nella lista "Referti inviati".
